ANTIFURTO NEBBIOGENO: COME PROTEGGERE LA TUA CASA O NEGOZIO.
Credo che sia un po’ l’incubo di tutti…
Mario decide di andare in vacanza, dopo mesi e mesi di lavoro, magari in estate, oppure anche solo per un weekend di relax che lo aiuterà a staccare un po’ la spina dal tramtram quotidiano. Sono state delle vacanze bellissime, gli ci volevano proprio.
Parcheggia la sua auto, scarica le valigie ma…c’è qualcosa che non quadra…Sarà il suo sesto senso?…
Apre la porta di ingresso e trova tutto a gambe all’aria. Nel soggiorno sedie rovesciate, cassetti aperti, oggetti buttati sul pavimento. Non c’è più il nuovo televisore da 50″ che si erano regalati per Natale, nè l’home theatre. Sale di corsa al piano superiore, nella zona notte e…ahimè stesso discorso. Sparito l’impianto wi-fi della Bose che era il suo motivo di vanto con gli amici, spariti i gioielli e la cassaforte…è aperta.
Nessuna traccia dei 5000 € che aveva lasciato dentro per eventuali emergenze nè della penna Montblanc che gli aveva regalato suo padre al diploma a cui era affezionatissimo.
Mario è incredulo. Si siede sul letto e si maledice perchè non aveva installato nè un allarme, nè delle telecamere, nè quel sistema che aveva visto a una fiera con la nebbia….ah si, l’antifurto nebbiogeno. Forse in quel modo avrebbe evitato. Fa 2 conti a mente…Tra soldi e oggetti i ladri si sono portati via circa 10.000 €.
Questo è un possibile scenario e, come avrai intuito, non è per niente lontano da quella che potrebbe essere la realtà.
MA COS’E’ QUESTO “ANTIFURTO NEBBIOGENO” DI CUI MARIO SI E’ RICORDATO SOLO DOPO AVERE VISTO LA PROPRIA CASA SVALIGIATA?…
Ecco una breve clip di poco più di un minuto che ti mostrerà come funziona un ANTIFURTO NEBBIOGENO e come sventare un furto grazie alla sua capacità di RENDERE TOTALMENTE IMPOSSIBILE LA VISUALE NEL TUO APPARTAMENTO O NEL TUO NEGOZIO NELL’ARCO DI POCHI SECONDI.
Ebbene si: SE MARIO AVESSE INSTALLATO UN IMPIANTO DI ALLARME ABBINATO AD UN SISTEMA ANTIFURTO NEBBIOGENO A CASA SUA TUTTO QUELLO NON SAREBBE SUCCESSO.
Ma quella nebbia è tossica?…E se mi rovina gli oggetti?…Sai quanto ho pagato quel divano?…NON ROVINA NULLA.
Tranquillo: la nebbia non è altro che vapore acqueo addizionato con “glicole”, una sostanza utilizzata in ambito alimentare pertanto, totalmente atossica e non rovinerà minimamente nulla del tuo arredo e dei tuoi oggetti, nè la tv, nè gli elettrodomestici, nè qualunque altra cosa che contenga elettronica.
Il sistema è molto evoluto e va abbinato ad un sistema di allarme, configurato da tecnici specializzati (è importante progettare bene il sistema prima l’installazione, decidere la posizione e la potenza del nebbiogeno necessaria ai tuoi ambienti, studiare gli spazi del tuo appartamento o negozio: non dimenticare che i ladri non sono spesso così sprovveduti, anzi, conoscono le innovazioni tecnologiche molto bene).
MA TUTTI I NEBBIOGENI VANNO BENE?…
LA RISPOSTA E’ NO. Scegli molto bene il prodotto e l’azienda installatrice.
Sul mercato esistono molte marche, ma quelli più economici introducono dei rischi perchè magari usano delle piccole bombole di gas al loro interno per dare pressione alla “nebbia”. Molte aziende installatrici che vendono tale tipologia di nebbiogeno, non a caso fanno firmare al cliente una liberatoria per scaricarsi da qualunque conseguenza e responsabilità. Chiediti il perchè…
FONIANET TELECOMUNICAZIONI ha scelto un prodotto (AURA SICUREZZA) certificato IMQ, che utilizza una caldaia ad alto rendimento con involucro protettivo in materiale che usa le nanotecnologie (altissima efficienza e ridotto spessore dell’involcuro), unico con certificazione FOOD che può essere installato anche in supermercati e ristoranti, così come lo staff tecnico che andrà ad installare il nebbiogeno ha seguito un percorso di certificazione, un esame finale ed è stato certificato IMQ.
FONIANET TELECOMUNICAZIONI, se vivi o hai una attività in Sardegna, sarà bene lieta di darti una dimostrazione del nebbiogeno direttamente a casa tua o nel tuo negozio. Vedere con i tuoi occhi vale più di mille parole e noi lo sappiamo bene.
Chiamaci al numero 327-7509675 per fissare un appuntamento e una dimostrazione, oppure, contattaci sul form del nostro sito (cliccando su questa scritta).
Ideale per riuscire a sventare davvero i furti in ville, appartamenti, aziende, gioiellerie, compro-oro, sale slot, banche ecc.
Ti lascio una dimostrazione da noi effettuata presso la sala riunioni degli uffici di un grossa catena di supermercati nell’isola così vedrai tu stesso la forza dell’antifurto nebbiogeno AURA SICUREZZA. Ti aspettiamo.
Ing.Fabio Contu – Resp.le Tecnico Fonianet Telecomunicazioni